Votes taken by SuicideSheep

  1. .
    Ma quante cazzate ha detto sto creatore di topic :asd:

    nn posso infragere il 13 comandamento :rotfl:

    <.< Cmq .-. a qualcuno ho datto le spiegazioni ma nn erano tutte ......:asd: ce anche il fatto che stavo trascurando troppi aspetti della mia vita e dovevo rimediare ognitanto se ho tempo vengo su pizza ma nn pensavate veramente che vi lascio ???? :troll:
  2. .
    QUOTE (Guitar Hero @ 23/1/2012, 21:51) 
    Ti ringrazio Jack :)
    Ma quanto avete scritto?!?!?! Non mi ricordo manco più cosa avete detto! LOL
    Comunque Cip, ti devo deludere, non hai avuto un bel comportamento nei confronti di Jack..lui cerca sempre di rispondere in modo adeguato senza tutte quelle parolacce.
    Allora, non mi ricordo neanche cosa ha scritto Krum, comunque io mi definisco atea per il semplice fatto che se non vedo non credo. E non mi sembra di aver mancato di rispetto a qualcuno, è solo una mia opinione.
    Chi ha mancato di rispetto sono Lethal e Cip..infatti l'ho detto, che pur non credendo, mi sembravano un po' troppo forti quelle frasi, per il semplice fatto che io rispetto le credenze degli altri e non mi permetto di giudicare.
    Riguardo alle bestemmie, purtroppo alcune ne dico anch'io, nei momenti di rabbia..e ti do ragione Krum: se uno non crede perchè nomina Dio..comunque le dico quando sono da sola e non c'è nessun altro.

    :asd: dicciamo che mi sono stuffato di stare zitto e nn reagire mi sono incazzato è ho scritto quello che ho scritto e nn me ne pento :)
    lui cerca sempre di rispondere in modo adeguato senza tutte quelle parolacce. ---> beh io sono fatto in una maniera diversa

    E questo è un post sul cristianesimo nn su " punta dito verso chi per te ha mancato di rispetto "

    non mi permetto di giudicare. ----> appena fatto :rotfl:
  3. .
    intiressante come argomento ne avrei da dire

    Jack smettila di fare moralista :rotfl:

    per me ha piu senso harry potter che il cristianesimo e nn sono ateo :lmao:
  4. .
    io direi che prima di fare conclusioni dobbiamo aspettare quando finiscono indagini


    P.S: quanto è figa imagine 3 *O*
  5. .
    QUOTE (knight` @ 7/1/2012, 08:57) 
    Ma fa schifo come sito, ce ne sono un migliaio migliori di quello. :ride:

    parola di un esperto :sisi: gif

  6. .
    Guarda che amore è una droga legale u.u ogniuno ne ha bisogno,quando sei senza soffri,quando ne sei "fatto" senti enforia,quando effeto svanisce sei triste e ne vuoi di piu... :asd: beh meno male mio fratello mi ha fatto vedere quale è la cura si chiama it triple damage :rotfl: tequilla,canella,arancia :Q_____
  7. .
    Il mio pensiero,nei confronti di tuo pensiero è : davi è veramente sbagliato dire che la chat veniva usata per floodare io mi ricordo che la usavamo per parlare di certe cose o se ci dovevamo organizzare ecc si scriveva solo nella tag " krum vieni nella chat che ti devo parlare " è basta.Puoi se c'era anche il bot di krum che practicava gioco d'hazzardo è una atltra cosa :asd:.Cmq krum ha ragione ho la usate o nn lamentate vi. :fiore:
  8. .
    :lmao: quindi te dicci che i dj nn faticano???? Sai che precisione ci vuole per far baciare dei beat ??? E cmq basta con quel ragionamento luoghi comune ragazzi dire che nella house,dnb,trance,techno nn c'è canto è veramente ridicolo perchè c'è !!!!
  9. .
    beh ti devo deludere di nuovo guitar perchè l'house viene fatta con instrumenti veri che vengono solo registrati e ripetutamente suonati,ho tantissime canzoni dove c'è pianoforte,chitarra classica e altri tipo saxofon ecc.Leggi ti la storia di questi generi vedrai che tutti sono partiti da rock ecc quindi se nn gli ritieni una vera musica allora dicci la stessa cosa su rock indirettamente :fiore:


    Ok basta ragazzi un po mi scocia sempre darvi delle spiegazione quindi prima che affrontate questo discorso informatevi !!!!!Io ascolto questi generi da 8 anni so quasi tutto e quindi vi prego di portare rispetto anche a altri generi musicali perchè ogni suono fatto con cuore e amore e musica per qualche orecchie ;)
  10. .
    adesso sto leggende il "Q" e "nicholas eymerich inquisitore " :asd: quindi concetto amore deve aspettare ma cmq la vita mi ha fatto vedere tantissimi aspetti negativi e positivi di amore quindi dai ormai l'amore l'ho assaporato troppe volte ....
  11. .
    :lmao: parto gia con il fatto che nn condivido il pensiero di nessuno di qua forse quello di davi e di maggioranza quella di lm


    House nn è quello che pensate.House ha tantissime radice come Drum and bass,Hardcore,techno,jumpstyle,tecktonic,dubstep,hard techno,trance.Tutti questi generi sono spetacolari.Ogniuno è unico nel suo genere e qualcosa che va oltre ogni imaginazione dopo aver capito il senso di questo genere.Io mi sono fatti tantissimi festival,concerti feste su questo genere è ve lo assicuro è una esperienza indimenticabile perchè house ti da energia positiva che ti carica che ti fa ballare,divertire e esplodere nn come rock su quale puoi pogare perchè ti carica di energia si ma di solito di rabbia ( mi piace anche questo nn è una cosa negativa).Il house viene fatto con cuore e come gia se pensi lm solo deadmous5 o skrillex o beny benassi o tiesto prodigy o i grandi Duft punk sono persone geniale che ci hanno messo cuore e anima dentro la loro musica.E dire nn e una vera musica è come dire la pizza nn è un vero cibo :rotfl: questa frase mi ha fatto ridere perchè e veramente una stronzata ma va beh e tuo pensiero e io lo rispetto


    Wozzie tanto nn capirai che significato acquistano certe canzoni ma cmq io ti posto due c'è ne sono molte...

    Entity - stargazer (ft.Amy)
    Nitro - Rain
    Tutte due genere dnb :fiore:
  12. .
    QUOTE (Wooziee @ 15/12/2011, 19:55) 
    Dio :waa: La 10.0.0 :gabry: La skin che c'era quando approdai sul pizza :disp:

    approdai ? piu tosto potresti definirlo quando hai stolcato me :asd:

    SPOILER (click to view)
    scherzo woozie-san tanto sai che io ti voglio bene :fiore:



    "per ora " jack ci puoi scomettere sara uan sboratta :sisi:

    cmq la cronologia verrò aggiornata ogni volta che viene fatta una skin nuova :pli: ?
  13. .
    dio krummolo se la mia idea sarebbe realizzabile tutte queste vengono spazzata via come niente :asd:

    cmq buon lavoro krummolo veramente la skin a forum era sempre da 10+ :fiore:
  14. .
    QUOTE (Krum @ 14/12/2011, 22:51) 

    Apro questo topic al quale vi chiederei gentilmente di dedicare qualche minuto di tempo per leggerlo e magari rispondere.


    L'argomento che vorrei portare alla vostra attenzione riguarda gli ultimi fatti avvenuti nel pizza che hanno portato a dire che non è più il pizza di un tempo. Effettivamente spero ci rendiamo conto tutti che il pizza ha bisogno di cambiare registro. Non si può più sopportare questo clima di insofferenza e menefreghismo nel forum.

    Quando parlo di “clima di insofferenza” intendo il ragionare per luoghi comuni come "il pizza non è più lo stesso perchè manca qualcuno o per quest'altro motivo”. Se le cose continuano così il pizza di sicuro non migliora.

    Le persone che c'erano non ci sono più o non sempre, e quindi? Chi c'era c'era, ma ora siamo qui e siamo noi. Non possiamo continuare sempre a ripetere le stesse cose a mò di scusa, perchè non serve a nulla.

    Il pizza non è più lo stesso perchè siamo noi che ci siamo dentro ad averlo cambiato, non è sicuramente cambiato da solo.

    Gli altri utenti possono essere anche spariti, o magari non frequentare più, ma noi siamo una comunità che dovrebbe essere aperta alle persone nuove e altro. Non si possono più tollerare atteggiamenti infantili e INDISPONENTI per critiche o altro fatte tra utenti. Non saranno più tollerati, e verranno presi provvedimenti.

    Un forum, come dovrebbe essere ogni forum, è un luogo dove ci si CONFRONTA: le critiche un essere umano deve essere disposto a tollerarle e a cercare di trarne profitto migliorandosi.
    Io non darei dell'ignorante a qualcuno o non mi metterei a commentare in un determinato modo qualsivoglia fatto se non avessi l'intenzione di comunicare un messaggio o se non me ne importasse realmente qualcosa.

    Ora, esistono sezioni serie, dove vengono trattati certi argomenti: bisognerebbe cercare di rispettare il filo logico della discussione, e non flammare o mettersi a divagare. Se non vi piace l'argomento non c'è bisogno di parlarne, nessuno vi ha mai obbligato a rispondere a tutto.

    Le parole chiavi che bisognerebbe tenere a mente sono apertura mentale, rispetto.

    Come ho già annunciato in tag il pizza presto subirà dei cambiamenti e delle migliorie, ma queste migliorie saranno irrisorie se non iniziamo a cambiare tutti, a renderci più disponibili e tutto quanto. Non avranno affatto senso se il messaggio che si vuole trasmettere ora non arriva.
    Lo staff si fa in quattro per voi perchè crede davvero che migliorare sia possibile, e non perderebbe tempo a migliorare il forum se non credesse sia possibile iniziare già a migliorare di nostro.

    Questo cambiamento deve partire da noi.
    Ora qui nessuno vuole cominciare a puntare alcun dito, e non sentitevi tirati in causa dicendo “io non volevo dire quello” o “io non intendevo quell'altro”. Nessuno è perfetto e qualche stronzata l'abbiamo fatta tutti, e abbiamo chiuso un occhio e anche l'altro.

    Da adesso non abbiamo più voglia di lasciare correre così le cose. Io mi sono stufato, altri si sono stufati, e nessuno riesce a stare sereno in un clima del genere.

    Lo staff non crede di essere ne troppo ambizioso ne di pretendere di scombussolare nulla.

    Per andare nello specifico non sarà più tollerato il flame, o perlomeno il flame insensato.
    Il flame deve diventare discussione, confronto, un esprimere idee o criticare consapevolmente, che è alla fine il motivo per la quale un forum dovrebbe sussistere.

    Cerchiamo di venirci incontro, per favore.


    Non è un'imposizione questa, ma una richiesta di usare il buon senso, dallo Staff all'utenza.

    Nn volevo comentare questa cosa perchè ho troppe cose da dire su questo e nn tutte sono belle cmq jack e krum mi hanno chiesto di esprireme mio parere ok lo faccio adesso....

    Ci ho pensato un po è una cosa seria e vi riccordo che questo è un avvertimento sul comportamento che abbiamo avuto tutti...quindi adesso mi riferisco a wooze e davi.Dire che è una ottima idea o che era ora e assolutamente sbagliato perchè anche vuoi come me abbiamo contribuito quindi prendete questa cosa come uan critica per attegiamento sbagliato


    Il mio pensiero : Un po di tempo fa avevo i miei problemi personali (le tipe,famigilia,scuola e amici ) gli dovevo risolvere da solo però ogni tanto entravo su pizza senza comentare solo per osservare e mi sono accorto che un strumento come pizza che ci ha datto krum è stato sputtanato ragazzi vi devo ricordare che il pizzarock e una guida di vita un posto dove ogniuno esce dal mondo che lo circonda è entra in un altro mondo dove si puo sfogare,divertire,rilassare.Il pizza nn è Facebook quindi commenti del cazzo tipo ":asd: si", "lol" nn mi sembrano adeguati.


    La tag la tag è una cosa pubblica dove lasciate i vostri messagi per assenza per salutare per motivi vari nn è per disscutere o scrivere i status come su facebook.

    Quante volte vi è stato detto "nn flamate nn floodate questi sono topic seri ? ...a sto punto mi chiedo ma vuoi avete rispetto per questo opera magnifica di krum ???? Avete rispetto per Jack che vi deve dire "questo è sbagliato nn fate lo perfavore se no devo chiudere "??? Se la risposta è si allora perchè se dovete parlare di calcio nn andate nella sezioen calcio dove il staff si fa un cullo della madonna per scrivere tutto no ogniuno lo scrive nella tag?O perchè anzi che scrivere cose ridicole solo per fare il flame nn andate a news è leggete tutte quelle cose interessanti che ha pubblicato krum ? io ho visto 0 rispetto in quell periodo quando ero assente.. E questo nn so come a vuoi ma a me nn sta bene

    Io voglio che pizza viene portato avanti ma a un livello dove la gente scherza ride si sfoga si confessa tenendo conto pero che le persone che vi vogliono aiutare fanno sacrifici per far vi stare meno.Neanche io sono un angelo anche io ho fatto tante di quelle stronzate.Ma secondo me nn e difficile fare un discorso serio guardate "davi,edward,lm"nn mi sembra che sono persone di 70 anni che ormai hanno tantissima esperienza nei campi.No sono persone giovani che si impegnano ha fare una cosa sensata

    Chiedo scusa alle persone che ho usato come esempio nn c'è lo niente con nessuno ho fatto solo esempi . Niente censure perchè ho espresso un pensiero che avevo nella mia testa da molto.Sono ancora tante cose che vorei dire ma mi voglio limiatare a discorso generale,quindi mi fa piacere che krum ha riportato le mie idee in questo annuncio. Grazie krum e jack per il lavoro che fatte :fiore:
  15. .
    come dicce krum tutto finisce. jack io nn ho mai detto che una scopata = amore anzi direi propio di no visto che lo faccievo spesso è volentieri,ho provato a provare un vero amore ma nn ci sono mai riuscito io vado avanti con la mia idea della illusione in quale ci sono cascatto anche io ...
57 replies since 1/2/2009
.
Top