Posts written by SuicideSheep

  1. .
    CITAZIONE (†Dark_Fairy† @ 3/3/2012, 12:08) 
    fuAjo

    :megusta:


    cmq il Tizio loski mi legge dalla mente :disp:
  2. .
    Invitai a casa mia la mia migliore amica Jack (castana chiara, occhi marroni, due tette da paura) per
    una serata in compagnia come tante altre, chiacchiere fra amiche, risate e confessioni delle nostre storie balorde...o almeno così credevo….

    Arrivata in ritardo come sempre, iniziammo la nostra serata….
    cenetta a base di pesce, a me piace molto cucinare, stappammo una bottiglia di un buon vinello che non guasta mai ...chiacchiere e poi divano per gustarci un bel filmetto…
    durante il film notai che continuava a guardarmi e stranamente mi si era avvicinata ....ma ancora non immaginavo il perchè…

    finito il film e le chiacchiere verso le 2 di notte ci addormentammo sul divano…
    mentre dormivo ad un certo punto sentii degli strani movimenti, la coperta si alzò e sembrava che la Gio si stesse muovendo…

    restai immobile cercando di capire cosa volesse fare, la sentii avvicinarsi a me e controllare se
    dormivo, quando ne fu certa,
    iniziò ad alzarmi il babydoll fino a scoprire il mio mini-perizoma, la sentii accarezzarmi le cosce e dolcemente le sue dita scorrevano sopra il mio perizoma, movimenti delicati, sensuali sopra il mio pube e inconsapevolmente iniziai a bagnarmi.

    Era una sensazione strana, sapevo di non essere lesbica, il cazzo mi piace da morire eccome se mi piace, eppure quelle sue carezze mi eccitavano…e anche parecchio, mi sentivo attratta da lei e dal suo corpo.

    Continuai a far finta di dormire, e lei alzò ancora il babydoll lasciandomi a seno scoperto, non era la prima volta che mi vedeva il seno ...mi aveva già visto un sacco di volte al mare e nei vari week end in cui abbiamo viaggiato....la mia eccitazione non poteva esser più nascosta,

    i miei capezzoli erano diventati turgidi tanto che quando lei iniziò a baciarli dolcemente la sentii dire:
    Lo so che sei sveglia…e so anche che ti piace… però se vuoi continuare a far finta a me non
    cambia, io vado avanti lo stesso a farti godere a quel punto aprii gli occhi, la guardai ed ebbi l’impulso di baciarla…e lo feci!

    Le nostre lingue si intrecciarono con passione e ardore, non avrei mai immaginato un tale coinvogimento...
    Mi spogliai completamente e lei iniziò a leccare tutto il mio corpo caldo e fremente di passione!

    La sua lingua era dolce e delicata ma arrapante e vogliosa alla stesso tempo.
    Scese con la lingua lungo il collo, fino ad arrivare al seno, già quel seno che lei aveva così desiderato...
    Avevo i capezzoli durissimi,
    quando se ne accorse ne prese uno in bocca e l'altro lo stuzzicava con le dita.
    Mi strinse delicatamente fra i denti i miei capezzoli così

    vogliosi e con la lingua cominciò a giocherellarci....mi succhio avidamente quei seni e li trinse con forza fra le sue mani ....

    Cominciarono a sfuggirmi gemiti di piacere irrefrenabile, così lei succhiò con più più forza,
    mentre con l'altra mano cominciò a cercare la mia figa. Le sue mani cercarono il mio clitoride che ormai scoppiava di ardore ....me lo massaggiò con le dita per poi entrare nella mia figa ormai bagnata come non mai...
    Quando iniziò a leccarmi la figa impazzii di piacere era stupendo e meraviglioso.
    La sua lingua era una vera goduria .....mi penetrò con la sua lingua calda e passionale per poi risalire a baciarmi e succhiarmi il clitoride gonfio dallo spasmo...

    Poi venne il mio turno, la spogliai ed iniziai ad esplorare con le mie mani e la mia lingua tutto il suo corpo.
    Volevo farla godere da matti, così mi staccai e mi infilai tra le sue gambe che se ne stavano aperte.

    Era una sensazione unica,
    non avevo mai toccato in quel modo il corpo di una donna!
    Era fantastico e meravigliosamente bello ed eccitante....

    Le mie mani arrivarono al suo seno così grande...così enorme ....ho sempre avuto il desiderio di palparlo e strapazzarlo a dovere e di stringere quei capezzoli così diversi dai miei...
    Morsicai i suoi capezzoli allo sfinimento. Strinsi i suoi seni nelle miei mani a tal punto che si erano tutti arrossati ....erano così belli e succulenti...

    A quel punto l’eccitazione di entrambe era alle stelle, iniziò a strusciare la sua figa contra la mia,
    e la sentivo bagnata ed eccitata come non mai, ci toccavamo e ci leccavamo ovunque come affamate e assatanate di sesso.

    Iniziai a leccarle la figa depilata, come una vera troia, già fradicia di umori con foga facendola venire più volte.
    Leccai tutto quello che colava, ero eccitatissima e le infilai la lingua dentro e cominciai a farla roteare e cercare ogni punto in cui lei potesse godere...avanti e indietro ....

    Mentre giocavo dentro di lei la sentivo che gemeva sempre di più, così spostai la mano che prima avevo su uno dei suoi capezzoli sull'inguine, e cercai di aprirle sempre di più la figa in modo da avere più spazio per leccare.
    La mia lingua era completamente dentro a quella figa così dilatata e aperta....mentre leccavo con ardore gli infilai un dito dentro e mentre lei gridava già di piacere, sentivo che stava per venire.

    Mi guardò e mi mise una mano sulla figa, mi infilò un dito dentro e lo mosse avanti e indietro,
    mentre io gemevo.
    Infilò quattro dita dentro, e io venni proprio in quel momento.
    Fece uscire le dita soddisfatta e se leccò tutte.

    Volevo farla venire anch'io, così mi avvicinai, e le succhiai un capezzolo mentre con l'altra mano le toccavo la passera.
    Infilai prima due dita insieme, e lei gridò di piacere, poi un'altra e cominciai a muoverle,
    mentre succhiavo sempre con più forza.
    Dopo un quarto d'ora di succhiare e movimenti venne anche lei.

    Passammo tutta la notte così.
    Quella fu la mia prima volta....
    sarà anche l’ultima????
  3. .
    “Avevo iniziato l’erasmus all’università a Nizza e a quel tempo il mio ragazzo si chiamava Marc. Viveva coi genitori e sua sorella della mia stessa età, ma Amélie era molto più sveglia di me.

    Io ed Amélie ci eravamo conosciute quando lei era stata per qualche mese mia compagna di scuola in Italia. Eravamo diventate amiche così due anni dopo il liceo, quando decisi di fare l’Erasmus a Nizza ricominciammo a frequentarci. Ci incontravamo spesso così, poco dopo il mio trasferimento a Nizza, mi misi con suo fratello Jack.

    Non avevo mai avuto rapporti con donne, a parte qualche gioco più o meno innocente che avevo fatto con mia cugina da ragazzine, quando si è ancora confuse sul sesso..ma con mia cugina ci eravamo solo guardate, accarezzate un po’, sai, qualche bacio per vedere se eravamo capaci di baciare..alla fine, niente di che.

    Vivendo a Nizza ero spesso a casa di Jack e Amélie. Lei era una vera peperina.. io a quel tempo ero molto inibita, pudica e per nulla esperta di sesso. In Italia avevo avuto un solo ragazzo che, visto col senno di poi, non sapeva nemmeno dove metterlo.. Amélie aveva appena compiuto vent’anni come me ma aveva già provato un po’ di tutto, a parte scoparsi il fratello e poco ci mancava! Un giorno, facendo colazione all’Università mi confessò che si era fatta un bel numero di amici di lui e mi disse che per lei, scoparsi un ragazzo o una sua amica non faceva nessuna differenza, anzi.. mi disse che con le donne, secondo lei, era anche meglio.

    Restai turbata per l’eccitazione che mi provocò quando mi confessò quasi con candore la sua bisessualità ma tenni tutto dentro di me: la ascoltai e basta. Ci conoscevamo da anni e lei mi confessava così liberamente una situazione così intima e per me fuori dall’ordinario. Marc sapeva della sua frequentazione anche con ragazze e Amélie era certa che Jack si masturbasse quando lei si portava le sue amiche in camera. I loro genitori erano naturisti, figurati, non avevano certo problemi in tal senso. Tutta questa libertà sessuale mi fece girare la testa, non ci ero abituata! I miei nemmeno mi avevano mai parlato di sesso.. figurati.

    Mentre mi alzai dal tavolo del bar mi resi conto che ero bagnata e dall’occhiata di Amélie, sembrò quasi che lei mi avesse confessato tutto per eccitarmi.

    Quella sera stessa mi fermai a dormire a casa loro. I genitori di Jack e Amélie erano partiti per una crociera e i due fratelli, sotto esami all’Università, erano rimasti soli. Così mi aggregai a loro per la serata.

    Facemmo una cenetta allegra a base di pesce

    crudo e champagne, come si usa per le occasioni speciali da quelle parti. Così, belli allegri, Marc ed io ci ritirammo in camera da letto. Amélie era uscita subito dopo la cena per lasciarci discretamente campo libero. Ripensai alle sue parole di quel pomeriggio mentre Marc mi leccava la figa..ci pensai mentre glielo succhiavo in un 69 e ci pensai ancora mentre mi scopava a fondo..Amélie mi aveva stregato.. Era una “ragazzina” molto snella, con un visetto alla francese, nasino all’insù e capelli lisci e chiari con una frangetta lunga fino alle labbra, rosa e pronunciate. Io avevo già la mia bella quarta mediterranea e lei aveva una seconda scarsa e un culetto molto carino..Non avevo mai guardato una ragazza a quel modo e nessuna ragazza mi aveva mai messo così insistentemente quella strana voglia addosso.

    Dopo il sesso Jack dormiva profondamente, appagato e tranquillo ma io ero ancora agitata, anche se avevo goduto. Mi alzai e decisi di andarmi a fumare una sigaretta nella speranza che di calmarmi. Fui sorpresa di trovare in terrazza Amélie che era appena rientrata, anche lei fumando la sua clope e assaporandosi il fresco della notte.

    Doveva essersi appena fatta la doccia perché indossava solo un accappatoio che la copriva appena scivolandole sulla spalla nuda, perché troppo grande per lei. Quando mi vide mi sorrise e mi porse la sua sigaretta dicendomi:

    “Ti ha scopata bene il fratellino?”

    “Abbastanza..” – non lo diedi a vedere ma ero un po’ imbarazzata dalla domanda. Aspirai il fumo notando che i miei capezzoli si erano inturgiditi sotto la leggera robe di chiffon che avevo indossato per provocare Marc.

    “Hai freddo..” – fece Amélie sfiorandomi i capezzoli e voltandosi verso di me non potei fare a meno di notare che si era slacciato l’accappatoio lasciando intravedere una linea di pelle nuda che mi diede un fremito. Annuii..

    “Vieni qui vicina, dai che ci scaldiamo..” – avvicinai il mio corpo già da donna al suo ancora da adolescente nonostante fossimo coetanee, e lei mi avvolse nel suo accappatoio. Sentii subito sulla mia coscia la sua fichetta dal pelo morbido contemporaneamente lei dovette sentire la mia che premeva sulla sua coscia attraverso l’abito semi trasparente che indosavo. Mi guardò immediatamente fissa negli occhi per vedere la mia reazione. La fissai e lasciai scorrere la mia mano sulla sua pelle liscia, sotto l’accappatoio. Scivolavo le mani sui suoi fianchi e poi sul suo culo piccolo e rotondo che strinsi appena, aprendole le natiche. Mi stupii io stessa della mia sfrontatezza che le strappò un mugolio di piacere. Le sue mani presero i miei seni che sapevo dovessero piacerle molto, da quanto spesso me li fissava. Fu tutto molto lento, molto fluido, come se entrambe non avessimo aspettato altro e tutto il mondo fosse una scusa per farci arrivare a quel momento.. e forse era proprio così.

    Le sue labbra dolcissime divennero avide delle mie e ci baciammo a lungo, continuando a lasciare che le nostre fighe ad ogni istante più calde, strusciassero sulle nostre cosce e bagnandole sempre più. Fu un orgasmo al rallentatore che ci godemmo entrambe succhiandoci le lingue e strusciando le nostre fiche bagnate..

    Quella notte scoprii che mi piaceva tanto il cazzo quanto la figa..Erano due mondi diversi e lontanissimi ma non avrei voluto o saputo rinunciare più né a Marc né ad Amélie..Ma ancora non ero disposta ad ammetterlo con me stessa. Ebbi la certezza di questa mia bisessualità penso già il giorno successivo.

    Svegliai Marc con un pompino quella mattina: mi sentivo troia a passare alternativamente dal fratello alla sorella..e di nuovo a lui. Mi eccitava il fatto che glielo stessi succhiando non solo perché mi andasse di farlo godere ma per tenerlo tranquillo per tutta la giornata. Infatti volevo passare il pomeriggio al mare, sola con Amélie.

    Jack spesso si addormentava dopo pranzo, all’ombra del terrazzo e così fece anche quel pomeriggio. A differenza di Amélie, il fratello aveva una carnagione pallida che mal sopportava il sole così ero certa non ci avrebbe seguito quando gli dicemmo che saremmo andate sulla spiaggia io e lei, a prendere un po’ di sole e a ripassare per gli esami.

    Adoravo l’estate. Indossare vestiti leggeri mi rendeva allegra e frizzante, la mia voglia di sesso aumentava in proporzione. Quel pomeriggio misi un costume leggero, a vita bassa, marrone dorato come la mia pelle e sopra portavo solo un pareo colorato..Restai di stucco perché mentre mi preparavo Amélie entrò nel bagno completamente nuda, si sedette con noncuranza sulla tazza e mi fissò mentre pisciava. Guardavo la sua fichetta che spiccava sulla pelle completamente abbronzata da cui usciva un getto che mi sorpresi a spiare curiosamente.

    Non ti dico quel che pensai in quel momento, fu un lampo nella mia testa e ancora me ne vergogno: avrei voluto me la strusciasse sulla bocca per farsela leccare.. E lo avrei fatto. Fu un pensiero veloce, perverso, inspiegabile..ma mi lasciò stupita ed eccitata.

    Amélie intercettò il mio sguardo, forse mi lesse nel pensiero perché sollevò sfrontatamente il ginocchio poggiando il piede sul bordo della tazza. Mise davanti al mio sguardo la sua fichetta umida di piscia e se la pulì lentamente, guardandomi con un sorriso indescrivibile. Si alzò lentamente, nuda, venne vicina a me fermandosi a un millimetro dal mio volto, mi prese i capelli e li tirò indietro dolcemente e con fermezza. Istintivamente appoggia la mia figa alla sua, inarcando la schiena. A quel punto mise la sua bocca adorabile accanto alla mia e soffiò: “tu es ma petite putain..”.

    Mi girava la testa quando mi sentii la lingua guizzare avidamente in bocca. Senza dire altro se ne andò e dovetti sciacquarmi il viso e la fichetta da quanto ero accaldata e bagnata.

    Quando finalmente uscii dal bagno trovai Amélie che mi aspettava sorridente, giocando con le chiavi della macchina. Mi guardò da capo a piedi e mi disse: “per andare alla plage de Cabbé sei un po’ esagerata..” – sollevò il vestitino di spugna a righe sottili e mi mostrò che sotto non portava nulla.

    Non capivo bene cosa volesse dirmi e immaginai che lo avesse fatto col solo scopo di turbarmi un po’..e naturalmente ci era riuscita ancora una volta. Immaginai però che nella borsa da spiaggia avesse comunque tutto l’occorrente. Ma presi un libro di testo a caso e la seguii ben consapevole che non avrei nemmeno aperto il libro da studiare, quel pomeriggio..Salii con batticuore in macchina con Amélie alla guida e ci dirigemmo sulla piccola decappottabile verso l’autostrada, cantando canzoni sceme in francese. Scendendo da La Turbie verso il mare, guardavo Amélie e notavo che non mi era mai sembrata così libera e seducente. La volevo..Le posai una mano sulle cosce e risalii. Mugolò socchiudendo le gambe e lasciandosela accarezzare con le dita mentre guidava lentamente. Non avevo mai accarezzato a quel modo un’altra donna e vederla così aperta e bagnata mi fece eccitare a mia volta. Arrivammo a destinazione pochi minuti più tardi e dovetti interrompere il mio gioco erotico. Come se nulla fosse, Amélie mi passò la borsa da spiaggia e prese la sua, si incamminò lanciandomi un’occhiata davvero birichina e sculettandomi ostentatamente davanti agli occhi. Che culetto provocante aveva..Si addentrò per qualche minuto nel sentiero ombreggiato da grandi agavi e pitosfori. La luce aumentò quando fummo a due passi dalla spiaggia della Cabbé. Amélie allora si fermò, fece volare le infradito e si sfilò in vestitino restando completamente nuda e lanciando un grido di gioia si gettò in mare dopo una corsa. Restai a guardarla incantata, mentre si tuffava, notando con sorpresa che fra i pochi occupanti della spiaggia nessuno si era stupito perché la spiaggia era nudista..”

    Mi spogliai lentamente fra gli alberi e raggiunsi correndo Amélie in mare.Nuotare nuda non l’avevo mai fatto.. quante cose nuove e stuzzicanti..Mi sentivo libera come non mai e quando uscii dall’acqua tenendo per mano Amélie, avevo lasciato dietro di me ogni imbarazzo.

    Ci stendemmo in un angolo appartato e restammo nude a prendere il sole. La carnagione color biscotto di Amélie non aveva il minimo segno del costume mentre io avevo segni abbastanza evidenti anche se da quando ero in Costa Azzurra mettevo costumi molto piccoli.

    Nessuno badava a noi così presi l’iniziativa di fare un massaggio ad Amélie con la crema solare. Era stesa a pancia sotto e salii a cavalcioni mettendomi sulle sue cosce e cominciando un massaggio a due mani sulla sua schiena. Scesi lentamente sul suo bel culo sodo e cominciai ad aprirle le chiappe passando i pollici sul suo buchino scorrendoli sul perineo e arrivando a stuzzicarle la fichetta che presto si aprì luccicando di umori.

    Nessuna delle due parlava più. Il caldo e la voglia resero i nostri respiri ansanti. La mia fica nuda strusciava sulle sue cosce mentre le mie mani massaggiavano ed entravano sempre più dentro di lei. Amélie reagiva sollevando il culo e inarcando lievemente la schiena per quanto glielo consentisse la posizione. Lasciai che la lentezza del mio massaggio la facesse impazzire prima di fermarmi, lasciarle aprire le cosce e lasciare che la mia lingua le entrasse a fondo nella fica e la facesse godere.”
  4. .
    CITAZIONE (VuGhetu @ 1/3/2012, 18:47) 
    cia RaCazzi è semplicemente da 10 minuti che ho aperto questa discussione ed ho scritto solo il primo pezzo perché sto aspettando che si apra il box con le faccine ma non si apre.. poi dici perché uno non deve bestemmiare.. pd

    comunquE HO APERTO QUESTO POST PER CONDIVIDERE CON VOI UN GRANDE DUBBIO.. CIOè IO STO LASCIANDO INFERMIERISTICA PER DARMI AD INFORMATICA.. VI PARE NORMALE? MA IO NON RIESCO A FARLA QUELL'UNIVERSITà!!!! ED ORA MI SONO ANCHE ACCORTO CHE STO SCRIVENDO IN CAPS LOCK MA SINCERAMENTE NON HO VOGLIA DI CANCELLARE E RISCRIVERE TUTTO CHE PALLE.. SO CHE CONTINUANDO COSì STO PEGGIORANDO LA SITUAZIONE MA VABBè MO SMETTO DI SCRIVERE CIAO

    ah secondo voi uno fa bene a inseguire le proprie passioni? era questo il sunto.. non so manco se la sezione è giusta in caso spostate! VVB.

    ciao.

    p.s: vaffanculo a tutti stronzi!! le faccine sono nella parte sotto XD ma io non le ho viste perché sto dal netbook.. frollatevi tutti :woo: :woo: :woo: manco un pot decente so scrivere!!! :dramma:

    potrei avere un po di LSD fatto a casa grazie VUghe :fiore:
  5. .
    :omg: guitar fatti un giro da quando sono entrato su forum c'era la rivalita tra di noi .

    annotare sarcasmo nn e per tutti .....

    jack :fiore: :asd:
  6. .
    boooh a me le nike nn piacevano moi ero sempre combinazione di puma e adidas o ripcurl ma mai nike :disp:
  7. .
    CITAZIONE (JackSix @ 24/3/2012, 19:55) 
    Lo speravamo :asd:


    :rotfl: scherzo cip, tranquillo Krum ci ha detto che avete parlato, tutto ok, se il forum non piace nessuno è costretto a rimanere.

    sai che noi ci potremmo anche picchiare ma saremo smepre amici :disp:

    Are u kidding me se nn mi piace forum :facepalm:
  8. .
    dicciamo che era molto gustoso come pezzo sopratutto la parte di skrillex e starkillers ma per me pocca dnb e sopratutto dubstep :sisi:
  9. .
    Ma quante cazzate ha detto sto creatore di topic :asd:

    nn posso infragere il 13 comandamento :rotfl:

    <.< Cmq .-. a qualcuno ho datto le spiegazioni ma nn erano tutte ......:asd: ce anche il fatto che stavo trascurando troppi aspetti della mia vita e dovevo rimediare ognitanto se ho tempo vengo su pizza ma nn pensavate veramente che vi lascio ???? :troll:
  10. .
    CITAZIONE (Wooziee @ 13/4/2011, 15:52) 
    Ciptu dovresti disegnare qualcosa sui sevenfoldi :sisi: Me lo fai un disegno con i sevenfoldi?? :pigio:

    :) penso di farlo prossimamente intanto

    427746_383595464985239_100000043674922_1501091_348219259_n

    416841_381727148505404_100000043674922_1495829_1558500254_n
  11. .
    jacksix è una merda .cit Troll

    Edited by NoFuture NoHope - 18/5/2012, 18:00
  12. .
    benvenuto fighissimo avatar :sisi:
  13. .
    QUOTE (JackSix @ 24/1/2012, 22:22) 
    Manca il soggetto alla frase. Non so cosa ti hanno insegnato in chiesa, ammesso che tu ci sia andato e abbia ascoltato, soprattutto.

    beh ovvio che nn c'è soggetto perchè nominare uomo invisibile è un pecato :rotfl: e si ci sono andato pensa te ho fatto anche la cresima :gabry: e ho pure ascoltato ma nn ricordo niente perchè mi sono adormentantato :pli: è sinceramente "fatticazzituoi :lmao: "
  14. .
    CITAZIONE (JackSix @ 24/1/2012, 20:22) 
    CITAZIONE (^[ReD]StaR~ @ 24/1/2012, 15:50) 
    CITAZIONE (JackSix @ 23/1/2012, 17:20) 
    L'ha aggiunto dopo che io avevo scritto che c'era solo e sempre il tuo. E ha messo mi piace al mio post precedente. bah lol.

    nn l'ho aggiunte dopo ;) e ho messo +1 al tuo post precedente perchè grazie a quello mi hai confermato che quello che pensavo di te è vero :fiore:

    Stronzate, all'inizio c'era solo quello di Krum. Infatti l'ha scritto anche lui.
    CITAZIONE (Krum @ 23/1/2012, 17:41)
    :rotfl: c ho fatto caso anche io


    Ma comunque lol fottesega se c'era prima o dopo :asd:
    Hai messo +1? Cip pensa quando scrivi. Al massimo hai messo -1 al mio post.
    Mo appare un +1 scomettiamo? :rotfl: sti magheggi te li insegnano ad Hogwarts vè? :rotfl:


    Cip sai quanto me ne frega di cosa pensi? :asd:

    no me l'hanno insegnato a chiesa sai :asd:


    nn prendere tutto nel modo negativo .. la mia opinioni mica era negativa :asd:
  15. .
    CITAZIONE (LethalWolf @ 24/1/2012, 21:08) 
    CITAZIONE (JackSix @ 24/1/2012, 21:03) 
    Non stavamo parlando di questo ma dell'indottrinamento mi pare, comunque..
    No non ci scherzo, so che esistono davvero queste cose ma mi pare strano che sia proprio Harry Potter ad indurre al satanismo.
    Ti avrei dato ragione se mi avessi detto questo del Voodoo ma io in Harry Potter ci vedo solo uno dei tanto film di fantascienza :omg:

    Parlavamo di tutto quello citato nei post precendenti, dall'indottrinamento ad harry potter e sulla religione ( tradizione e costume della gente).
    Beh sicuramente il tizio esorcista esagera, però ci son chiari messaggi subliminali in quel film

    e quello che io cerco di dire da prima :asd:

    jack nn èra sarcasmo era una cit che mi ha detto la preside della mia scuola :rotfl:
    ora spero che mi sono chiarito e affronteremo questa discussione con calma rispetando la opignione di altri :asd:

    guitar pizza per me ormai e come la mia famiglia la mia casa quindi quello che dicce nn avrebbe senso per me :asd: se ce la gente che legge allora che facciano pure cosi vedono che nel mondo la religione è un argomento con 1000 opinioni e spesso ti fa anche incazzare :rotfl:

    ok jakc ho riletto per la terza volta tutto per certe cose ti chiedo scusa se vuoi che nn bestemmio lo faccio per te ma lascia mi dire e chiarire i miei pensieri :fiore:
2398 replies since 1/2/2009
.
Top